Strip
serie
12/01/2008 - GTR Genesis: 1992 - 2000 (4) Chiuso in una vasca di rigenerazione The Rabbit rinasce e muore, muore e rinasce, impara e dimentica, si trasforma. Perchè i conigli, per loro natura, sopravvivono
796
24 . 12 . 2016

Tanta dolcezza ❤️ 🖖 🙃 🖤

La soffice coltre di smog che ci avvolge nel suo abbraccio amoroso e mortale si è squarciata in questi giorni di Yule, mostrandoci una maestosa coreografia di Battaglie tra gli Spazi Siderali (per citare il famoso regista Alfonso Brescia), con le astronavine che si sparano i laser verdi e rossi, proprio lassù sopra le nostre testoline.

Tutti ci siamo sentiti almeno una volta la Creatura della Laguna Nera: mostri impacciati in un'armatura di gommapiuma, a disagio fuori dal nostro elemento naturale, ma nondimeno spinti a uno slancio disperato (e autodistruttivo) per raggiungere l'oggetto del nostro Amore inarrivabile.

Lo-Rez: arte, storia, web design
24 . 12 . 2016

Quella festa là

Volevo sbattermene del Natale, perché questa è sempre stata la linea editoriale di FTR, aderente ai suoi argomenti a prescindere dal mondo che gli gira intorno.

Giorni ruggenti se mi devo svegliare al martedì e realizzare che nel weekend non ho completato l'aggiornamento di FTR né ho scritto l'editoriale. Potrei scrivere in questa sede mille scuse per non averlo fatto, ma sapete che una delle nostre linee guida è la trasparenza e quindi sono qui semplicemente a confessarvi la mia imperdonabile dimenticanza.
Il caso vuole che però nonostante sia in terribile ritardo con l'aggiornamento sia allo stesso tempo ancora in tempo per esso perché questo è quel momento speciale dell'anno in cui FTR si accorge dell'esistenza del mondo reale e lo celebra, lo celebra festeggiando la festa meno nerd di quelle che propone il calendario, ovvero S. Valentino.

“Citazione /
Citazione”

Cymon: testi, storia, site admin